COLORS VOID: The new album “Rise-Fight” su This Is Core Records

I Colors Void sono una hard rock band di Marostica nata nel 2010 che, dopo vari cambiamenti di alcuni componenti, è arrivata all’attuale formazione composta da: Diego Trenti alla voce, Riccardo Perin e Giulio Nicolussi alle chitarre, Diego Martinez al basso e cori e Lorenzo Mari alla batteria.


Le sonorità della band sono costituite da un mix dei diversi background musicali dei componenti, sviluppatesi attraverso un percorso artistico influenzato inizialmente dal rock psichedelico di Jimi Hendrix e dall’hard rock di matrice ’70, virando poi verso uno stile più moderno, con richiami alle sonorità tipiche degli anni ’80-‘90 -2000 di Guns N’Roses, Alter Bridge, Thirty Seconds to Mars, Bon Jovi, Bring me the Horizon, Edguy.

Hanno pubblicato nel 2014 un EP omonimo, “Colors Void”, nel quale sono contenuti i primi lavori della band: “Fried”, “Silent Yells”, “Remember The Advice” e “Going Crazy”, brano per il quale è stato girato un video ufficiale.
Attualmente hanno realizzato, assieme al noto produttore musicale Pietro Foresti, il loro primo album uscito il 29 Aprile 2017, distribuito da This Is Core.

Il primo singolo estratto, “Rise to Fame”, è stato pubblicato in anteprima il 29 di Marzo assieme al video ufficiale diretto e girato da “Lucerna Films” e il brano nel mese di Maggio è entrato in rotazione su Radio Marilù.

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...