COLONNELLI: “Festa Mesta” – Dal 22 luglio in rotazione radio/video il nuovo singolo – (R)esisto distribuzione

COLONNELLI
“Festa Mesta”
Dal 22 luglio in rotazione radio/video

Guarda il video “Festa Mesta”: https://youtu.be/xe4azadjiMw

Esce il 22 luglio il nuovo singolo “Festa Mesta” (cover Marlene Kuntz) dei Colonnelli, che anticipa l’uscita in autunno del nuovo e secondo album “Come dio Comanda – Canzoni di Sangue ad Alti Ottani”, distribuito e promosso da (R)esisto.
“Festa Mesta” sarà disponibile dal 04 agosto in formato digitale all’interno della compilation estiva (R)estate Vol.2, curata da (R)esisto Distribuzione,

Maggiormente minaccioso ed oscuro rispetto al suo predecessore, “Come dio Comanda – Canzoni di Sangue ad Alti Ottani” è il secondo album dei Colonnelli, anticipato dal singolo “Festa Mesta” cover della storica band Cuneese Marlene Kuntz. I Marlene Kuntz hanno avuto ed hanno ancora oggi il grande merito di essere riusciti ad unire magistralmente la lingua Italiana a sonorità che di Italiano avevano ed hanno ben poco.
Questa è la linea che unisce Colonnelli e Marlene Kuntz, i primi emergenti al secondo full-length i secondi pionieri assoluti del Rock Italiano. I Colonnelli cercano così di rendere proprio uno dei brani di punta della produzione storica dei Marlene, Festa Mesta, tentando di lasciarne inalterata la scocca originale ma apportandone modifiche alla ciclistica, con l’assemblaggio di due motori V8 in linea, che urlano al Thrash Metal.
Di questo si tratta, una massiccia dose di Sangue ad Alti ottani!

I Colonnelli si formano nel 2012 nella provincia di Grosseto, e con una formazione che vede come unico elemento stabile il Cantante/Chitarrista Leo Colonnelli, auto producono il loro primo EP ” Circo Massacro”. Il disco, che unisce sonorità riconducibili al thrash metal ,viene unito al cantato in Italiano, creando un sound molto lontano dal genere a cui fanno riferimento. Nel 2013 decidono di firmare con la Resisto Distribuzione, casa discografica di Ferrara, con la quale producono due singoli, “Masticacuore” e “Combustione Interna”. Entrambi i singoli si piazzano nelle classifiche del M.E.I. / Indie Music Like dei brani più trasmessi dalle radio indipendenti Italiane rimanendoci per diverse settimane. Nel frattempo il trio Grossetano si fa notare suonando spesso nel loro territorio, grazie ad esibizioni live molto energiche. A fine 2014 la band inizia a preparare il primo full lenght, cambiando formazione definitivamente e avvalendosi degli ottimi Bernardo Grillo alla Batteria, e Andrea Deckard al Basso. Il 18 dicembre 2015 esce in CD ed in tutti i negozi digitali il nuovo ed atteso album “Verrà La Morte E Avrà I Tuoi Occhi”, distribuito e promosso da (R)esisto.

I Colonnelli sono:
Leonardo Colonnelli (Voce e Chitarra)
Bernardo Grillo (Batteria)
Andrea Deckard (Basso e cori)

Distribuzione: (R)esisto
Ufficio stampa: (R)esisto Promozione

La Redazione
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...