MAGNOLIA ESTATE – Dal 24 al 30 luglio, MORCHEEBA, WIRE, TRENTEMØLLER e GLOW PAINT WAR

MAGNOLIA ESTATE 2017
Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037

#viaggiinterstellari

Dal 19 maggio al 16 Settembre la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA
via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 30 LUGLIO
Lunedì 24 luglio – MORCHEEBA
Martedì 25 luglio – WIRE
Mercoledì 26 luglio – TRENTEMOLLER
Giovedì 27 luglio- TASH SULTANA
Venerdì 28 luglio – A NIGHT AT SAN JUNIPERO
Sabato 29 luglio – GLOW PAINT WAR
Domenica 30 luglio – IL MIRABOLANTE TORNEO DI BOCCE AL MAGNOLIA

Questa settimana al CIRCOLO MAGNOLIA inizia con tre appuntamenti importanti: la band icona degli anni ’90 MORCHEEBA, il post punk dei WIRE e il set di uno dei DJ protagonisti della scena dell’elettronica mondiale, TRENTEMOLLER. Continua la programmazione con il live della cantante australiana TASH SULTANA, la serata dedicata alla disco music anni ’70, ’80 e 2000 A NIGHT IN SAN JUNIPERO e GLOW PAINT WAR, il party più colorato di Milano organizzato da Trashick. Chiude la settimana IL MIRABOLANTE TORNEO DI BOCCE, una sfida senza esclusione di colpi nel parco del Circolo Magnolia.

LUNEDI’ 24 LUGLIO – MORCHEEBA
I MORCHEEBA sono il gruppo che è stato definito come “la band più cool degli anni ’90”. Hanno toccato i vertici del successo tra gli anni novanta e duemila, con brani avvolti in un mix di trip hop, r&b e blues. Dopo l’abbandono dalla band di Paul Godfrey, dal gruppo è nato un duo formato da Skye Edwards e Ross Godfrey, che hanno continuato il loro percorso insieme come Skye|Ross e hanno realizzato nel 2016 il loro album omonimo. Ritornano questa estate nelle line up dei festival più importanti ed eseguiranno i brani di “Skye|Ross” oltre ai maggiori successi targati Morcheeba tra cui‘Rome Wasn’t Built in a Day’ e ‘Blood Like Lemonade’.
INGRESSO: Euro 20 + d.p.


MARTEDI’ 25 LUGLIO – WIRE
Gli WIRE sono un gruppo post punk inglese formatosi a Londra nel 1976. Festeggiano i loro quarant’anni di attività, con ben sedici album sempre in continua evoluzione, dall’esordio con “Pink Flag” in un’Inghilterra satura di punk classico, a “154” che anticipa il sound morbido e decorato in dark dei Cure, insieme a svariati altri lavori tra collaborazioni e carriere soliste. Un percorso artistico di grande ispirazione quello di Newman e soci, che arriva fino alla data del 31 marzo di quest’anno, con l’ultima fatica “Silver/Lead”, un album da ascoltare e amare incondizionatamente come fosse il primo.
INGRESSO: Euro 20 + d.p., in cassa Euro 22


MERCOLEDI’ 26 LUGLIO – TRENTEMØLLER
TRENTEMØLLER è uno dei Dj più influenti della scena elettronica dei primi anni 2000. Nel corso della sua attività artistica ha cambiato le sue sonorità spostandole verso l’elettronica con una buona dose di influenze rock. Indicativo di questa svolta è stato il passaggio dai dj set ai live set, con la presenza sul suo palco di chitarre e sintetizzatori, oltre a un consolidato numero di musicisti. Il dj e producer danese conferma in “Fixion”, l’ultimo album uscito nel 2016, la ferma volontà di non volersi rilassare in quella comfort zone rappresentata da tutto ciò che ha fatto in passato, con l’esigenza di modificare il proprio asse musicale, pur restando fondamentali alcuni dei suoi tratti distintivi: il tocco malinconico, la preziosità delle soluzioni melodice ed armoniche e un romanticismo di fondo molto scuro.
INGRESSO: Euro 18 + d.p., in cassa Euro 20


GIOVEDI’ 27 LUGLIO – TASH SULTANA
TASH SULTANA è una giovane artista di Melbourne che a soli ventuno anni ha saputo attirare su di sè l’attenzione di pubblico e media grazie al virtuosismo di voce e chitarra, registrando sold out in tutto il mondo. Si è fatta conoscere suonando per le strade di Melbourne e realizzando video homemade che sono diventati presto virali raggiungendo milioni di visualizzazioni. Arriva in Italia per presentare il suo Ep, ‘Notion’, pubblicato dalla Lonely Lands Records. Il suo World Tour ha registrato il tutto esaurito ovunque ed è stata invitata a partecipare a festival importanti come il Laneway 2017. I suoi singoli ‘Jungle’ e ‘Notion’ sono arrivati ai primi posti della classifica australiana Triple j e il video di ‘Jungle’, registrato dalla sua camera, è diventato virale ottenendo in pochissimo tempo oltre 2 milioni di visualizzazioni.
INGRESSO: Euro 12 + d.p., in cassa Euro 15

VENERDI’ 28 LUGLIO – A NIGHT AT SAN JUNIPERO
Tre decenni e tre look diversi: “A NIGHT AT SAN JUNIPERO” torna al Circolo Magnolia dopo il successo dell’edizione invernale per un viaggio nella storia della disco music tra gli anni ’70, ’80 e 2000 trasformando il palco del Circolo Magnolia in una vera e propria giungla di suoni, fatta di palme, neon, discoball, strobo, performance, coriandoli, trucchi e colori.
L’enorme dancefloor diventerà una delle bianche spiagge di San Junipero, come le avete nella serie “Black Mirror”.
INGRESSO: Euro 5

SABATO 29 LUGLIO – GLOW PAINT WAR
Sabato 29 luglio il CIRCOLO MAGNOLIA accoglie la GLOW PAINT WAR, il party più colorato e più estremo di Milano organizzato dalla crew Trashick. Un palco allestito e studiato per ospitare i macchinari infernali di Trashick che lanceranno sul pubblico centinaia di litri di di vernice colorata luminescente, naturalmente atossica e lavabile. Il consiglio è sempre lo stesso: vestitevi di bianco, mettete al sicuro i vostri telefoni e portafogli e preparatevi a risplendere come lampadine colorate. A far ballare il Circolo Magnolia la selezione musicale di TRASHICK – Musica a TRESHESSANTA, una sana dose di musica sempre diversa, senza seguire la moda ma creandola, accontentando tutti senza mai dimenticare che la parola d’ordine è Trash. Alla consolle Lady Violet dj, Dj Vanille Superstar e Steph Orkid.
INGRESSO: Euro 8

DOMENICA 30 LUGLIO – IL MIRABOLANTE TORNEO DI BOCCE AL MAGNOLIA
il Circolo Magnolia organizza un Torneo di bocce senza esclusione di colpi: ci si iscrive solo a coppie e si gioca a scontro diretto. L’iscrizione costa 10 euro a coppia e va fatta mandando una mail a info@circolomagnolia.it. L’ingresso per gli spettatori è libero e tutti possono approfittare della promozione della serata: birra media chiara a 3 euro
INGRESSO GRATUITO
Convocazione: ore 15:00
Inizio Torneo: ore 16:00
Pausa Cena: dalle ore 20.00 – alle ore 21.00

Ufficio Stampa SMC Italia

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...