Dal blog Michelemaraglino.com: Come aprire un’etichetta discografica

Sul come aprire un’etichetta discografica in rete si trovano le più disparate informazioni.
Dopo aver realizzato questo video sono stati in molti a chiedermi maggiori dettagli e informazioni pratiche su come aprire un’etichetta discografica.

Io ho aperto un’etichetta discografica sei anni fa, La Fame Dischi, e proprio come spiego nel video, l’ho fatto nell’ottica che “l’unione fa la forza”.

Ho anche preparato un NUOVO CORSO dal titolo: “IL METODO MARAGLINO – Come ho fatto a creare un’etichetta discografica con 0 euro e renderla il lavoro della mia vita partendo da Zero [CASE STUDY La Fame Dischi]”.
Rispondi

