La line-up di Nel Nome del Rock Festival inizia a completarsi: 7-8-9 luglio PARCO BARBERINI (Palestrina – Rm)

#supportnndr

NEL NOME DEL ROCK
presenta:
Brand Brauer Frick & Small Tape

SABATO 8 LUGLIO
I Brandt Brauer Frick sfidano le sonorità techno riscrivendone i contorni con strumenti acustici.
Un sound generato e modellato con una intensa attività concertistica, che ha permesso al gruppo di sviluppare tecniche e timbriche originali. L’esordio “You Make Me Real” non rinunciava alla tecnologia elettronica nel fondere jazz, techno e world music, ma in “Mr. Machine” gli unici suoni sintetici sono quelli del Moog, amplificato attraverso un ampli per chitarra-basso che crea suoni analogici contestuali all’ottica del progetto.

Small tape si esibirà sul nostro palco insieme ai già annuciati TOOT e Brandt Brauer Frick. Così concludiamo la presentazione del Sabato. A breve pubblicheremo anche le ultime band ospiti al Nel Nome del Rock 2017 – XXIV Edizione – Free Entrance.

DOMENICA 9 LUGLIO
Come un sogno imperturbato, il duo britannico THE KVB mescola il shoegaze riverberato con produzione elettronica minimalista per creare il suono delicato e effimero. Nato nel 2010 da Nicholas Wood e Kat Day, THE KVB è stato avviato con una serie di pubblicazioni limitate in cassetta e vinile nel 2012, Due altri album, “Immaterial Visions” e “Minus One”, arrivarono successivamente, mentre “Minus One”è stato rilasciato sotto forma di download digitali e cassette estremamente limitate. Nel 2014, nello studio di Berlino di Anton Newcombe per INCIDERE di quello che sarebbe diventato il loro “Out of Body” EP, rilasciato più tardi in quell’anno sulla propria etichetta “A Records” di Newcombe. Questa è stata la prima registrazione di THE KVB fatte al di fuori del proprio studio di casa e la prima volta con il batterista Joe Dilworth, meglio noto per il suo lavoro con Stereolab.

Vi ricordiamo inoltre che Domenica 11 Giugno presso la “Sala Espositiva Giorgio Borghesani” in Piazza Santa Maria degli Angeli a Palestrina(RM) ci sarà una conferenza stampa dove presenteremo ufficialmente il programma delle tre serate e tutte le attività che svolgeremo durante il festival.

Di seguito potete trovare il link nella quale, seguendo le istruzioni, potrete donare anche una piccola somma a nostro sostegno. Seguite la nostra pagina Facebook ufficiale “Nel Nome del Rock Festival” e l’hashtag #supportnndr per rimane sempre aggiornati sulle novità.

Vi ricordiamo inoltre che potete ancora donare per la nostra crowdfunding al link di seguito

https://www.indiegogo.com/…/nel-nome-del-rock-festival-br…/…

Contatti: www.nndr2017.it info@nelnomedelrock.it
ufficiostampa@nelnomedelrock.it

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...