LUIGI TENCO su VINILE COLORATO BIANCO LTD.

LUIGI TENCO
Luigi Tenco
LP VINILE COLORE BIANCO – Prezzo: € 24,90 – LIMITED EDITION
Etichetta: SAAR

Tracklist
A1 Ho Capito Che Ti Amo 2:30
A2 Non Sono Io 1:55
A3 Ha…L’amore L’amore 3:05
A4 Ragazzo Mio 3:05
A5 Io Lo So Già 2:40
A6 Se Potessi, Amore Mio 2:10

B1 Tu Non Hai Capito Niente 2:07
B2 La Ballata Dell’amore 2:30
B3 Com’è Difficile 2:55
B4 Vedrai, Vedrai 3:20
B5 Quasi Sera 2:20
B6 No Non E’ Vero 3:15

www.mprecords.it
www.gtmusic.it

La Redazione

Rispondi

