“Sintonie Hi-End Video Exhibition”, al via la macchina organizzativa – 22/23 settembre 2017 a RIMINI

E’ partita la macchina organizzativa di “Sintonie High-End Video Exhibition”, la rassegna nazionale di alta fedeltà che negli ultimi anni si è attestata come la più riconosciuta iniziativa nel settore hi-fi in tutta Italia che si terrà il 22 e 23 settembre 2017 al Palacongressi di Rimini

La kermesse, ideata e organizzata dall’associazione Aspam, giunge quest’anno alla sua ventesima edizione, un traguardo importante che verrà festeggiato con i più prestigiosi espositori nazionali e internazionali del settore high-end, con una nuova location, con nuovi spazi espositivi e tanti ospiti.

“C’è una grande attenzione e attesa nei confronti dell’evento – spiega Marco Angelucci, ideatore dell’iniziativa – In qualità di organizzatori abbiamo già avuto un riscontro più positivo. A cinque mesi dall’evento possiamo annunciare sin da ora la presenza di espositori dei più grandi marchi hi-fi a livello nazionale. Questo è motivo di grande soddisfazione per una manifestazione che è cresciuta nel tempo raccogliendo le esigenze del mondo dell’alta fedeltà e dei suoi addetti ai lavori”. “L’esclusività di Sintonie – aggiunge – risiede proprio nel riservare le sale d’ascolto dedicate all’audio ai soli distributori del settore, una scelta questa che ha sempre caratterizzato l’immagine dell’evento”.

Dopo diciannove edizioni che si sono tenute in Abruzzo, oltre venticinquemila visitatori e ospiti come Enrico Rava, Gianmaria Testa, Paolo Fresu, Fabrizio Bosso e Peppe Servillo, il più noto evento di promozione dell’hi-fi in Italia si sposta a Rimini, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero.

Le anteprime più ricercate dei prodotti hi-fi quest’anno si sposeranno con l’eleganza del Palacongressi in due giornate che promettono grandi novità a partire dall’esposizione. Al pian terreno, in un’area ampia e luminosa, saranno allestiti quaranta eleganti spazi espositivi audio e video che accoglieranno i numerosi visitatori, mentre il primo piano sarà riservato all’allestimento di sistemi hi-fi in esclusive e spaziose sale d’ascolto trattate acusticamente dai migliori ingegneri del settore. Per la prima volta Sintonie sarà anche l’opportunità per gli appassionati del video e dell’home entertainment di poter vedere, ascoltare e toccare con mano le ultime novità sul mercato. Ci sarà poi un settore dedicato al car audio e uno special guest musicale il cui nome sarà annunciato nei prossimi giorni.

Ufficio stampa “Sintonie High-End Video Exhibition” 2017
Barbara Del Fallo: E-mail: press@sintoniehifi.it

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...