FIORELLA MANNOIA: “CHE SIA BENEDETTA” special edition in vinile in occasione del Record Store Day 2017

FIORELLA MANNOIA

In occasione del Record Store Day 2017  ESCE IL VINILE  “CHE SIA BENEDETTA Special edition”

Press Release
In occasione del Record Store Day 2017, esce CHE SIA BENEDETTA Special Edition”, un’edizione speciale in vinile che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera di FIORELLA MANNOIA. Il vinile conterrà il singolo certificato Platino “Che sia benedetta”, la cover diSempre e per sempredi Francesco De Gregori, i 4 storici successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988) registrati live nel corso di “Combattente Il Tour” e la cover deLa curadi Franco Battiato, anch’essa in una versione live.

L’album “COMBATTENTE”, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino. Il video del brano “Che sia benedetta” ha superato le 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify. 

Pochi giorni fa Fiorella ha dato inizio alla parte primaverile nei teatri di “COMBATTENTE IL TOUR”, dopo il successo della prima tranche dello scorso inverno. Ad ora sono già 22 i concerti sold out per questa primavera, e sono arrivate a 4 le repliche a Roma e a Milano, e 3 le repliche a Bari, Firenze, Bologna e Napoli.

Quest’estate Fiorella sarà protagonista di nuovi live che toccheranno anfiteatri, arene, luoghi storici, prestigiosi e di straordinaria bellezza e al ricco calendario estivo, che si snoderà tra giugno, luglio e agosto, si aggiungono ancora due nuove date: il 19 agosto a Carovigno (BR) al Parco delle Colonne e il 20 agosto a Lecce in Piazza Libertini.

Il 17 settembre Fiorella tornerà sul palco dell’Arena di Verona per un imperdibile concerto evento, a due anni di distanza dal suo live sold out del 2015 per festeggiare gli oltre 40 anni di carriera e a un anno dalla magica serata di “Amiche in Arena”.

Web e social network:

www.fiorellamannoia.it
www.facebook.com/fiorellamannoiaofficial
twitter.com/fiorellamannoia

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...