JOCO GIOVANE PROMESSA DELLA TRAP ITALIANA DA OGGI SU YOUTUBE CON IL PRIMO SINGOLO “JOCO BAR”

JOCO
GIOVANE PROMESSA DELLA TRAP ITALIANA

DA OGGI ON-LINE SU YOUTUBE IL PRIMO SINGOLO
“JOCO BAR”

 C.S.
Da oggi, 18 aprile, è disponibile su Youtube “JOCO BAR”, il primo singolo ufficiale di Joco, giovane promessa della trap italiana.

http://bit.ly/Joco-JocoBar

Il singolo descrive l’angoscia e l’alienazione della vita di paese, dove vengono a mancare gli stimoli culturali, creativi e sociali. In questo contesto per Joco cresce la necessità di mettere in rima il profondo disagio di molti ragazzi come lui, che finiscono per trascorrere le loro giornate tra le mura di un bar. Il video è girato a Milano e diretto dal giovane regista Kira.
“JOCO BAR” è prodotta da Joco stesso, prova del talento del rapper che cura anche la produzione dei pezzi e la parte grafica dei suoi progetti.
Paranoia e monotonia sono le tematiche in cui si muove la musica di Joco, che emerge da una realtà immobile e asettica come quella in cui vive da sempre. Sentimenti contrapposti al forte desiderio di fuga e di rivincita sociale.

Come Joco stesso afferma: “Sta vita è fatta per me / ma io so fatto di più/ dovrei andarmene via/ e mi fa rabbia perché l’unica cosa che posso raccontarti di me è che sono al bar”.

Il singolo è stato anticipato dal freestyle “CON LA PALA”, manifesto dello stile e del mondo di Joco.

http://bit.ly/Joco-ConLaPala


JOCO
, all’anagrafe Vittorio Grieco, classe 1995, nasce in Basilicata dove è attivo sulle scene locali sin da giovanissimo. Si avvicina al rap ascoltando Eminem e a 14 anni abbandona la scuola per dedicarsi totalmente ai suoi progetti artistici. Nello stesso anno inizia ad appassionarsi anche al mondo dei tattoo: testa la nuova passione sulla sua pelle, tatuandosi da solo tutto il braccio sinistro. Nel 2011 pubblica il suo primo EP “Freestyle Man VOL. 1”, a cui seguono molti altri lavori autoprodotti che gli permettono di farsi conoscere nella scena lucana. Dal 2016 si dedica alla trap, lavorando in totale autonomia alla produzione dei suoi brani che pubblica sul web. Oggi Joco si presenta con un sound più maturo, che allo stile della recente trap italiana unisce contenuti di vita vissuta e atmosfere cupe, tipiche di artisti d’oltreoceano come $uicideboy$ e Ghostemane.

Facebook: http://bit.ly/RealJoco
Instagram: http://bit.ly/InstaJoco

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...