Gorilla Pulp: “Prey On Your Mind” – Retro Vox Records – 21 March 2017

Retro Vox Records é lieta di annunciare l’uscita del nuovo singolo dei Gorilla Pulp intitolato “Prey On Your Mind”. Il singolo é composto da due brani uno originale “Prey On your Mind” ed una cover di Santana “Hope You’re Feeling Better”.
I Gorilla Pulp sono nati nel 2014 e fin dall’inizio hanno cercato di mescolare la passione per il blues insieme agli elementi psycho, hard’n’heavy e stoner rock anni ‘70-’80. La band è influenzata da gruppi come Black Sabbath, Motorhead, Kyuss, Monster Magnet, Orange Goblin, Red Fang, Wo Fat, Kadavar.

I membri della band sono: Maurice (Midnight Sin e Favl), Choris (Ispiria) and Mr. Vernati (Neid e Degenerhate), Giorgio Bulldozer (membro fondatore dei Minefield).
“Prey On Your Mind” è stato rilasciato il 21 Marzo 2017 via Retrovox Records ed è un estratto del nuovo album “Heavy Lips” che vedrà la luce in autunno 2017 in formato vinile. I Gorilla Pulp hanno migliorato la loro capacità compositiva lasciandosi andare in un vortice di puro blues stoner ‘70s strumentale e granitico, unendo elementi dalle scanalature psycho e heavy. Il tutto plasmato come una sorta di rituale ben preciso, che mira ad attirare l’attenzione su effetti cult e ricami evocativi vintage.
Il singolo é disponibile come uscita digitale su tutte le maggiori piattaforme digitali:
SPOTIFY
D
EEZER
I
TUNES
A
MAZON
B
ANDCAMP

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...