“ALE QUALE SHOW” – DOMANI ONLINE il GRAN FINALE

Giunge al termine l’avventura online del comico barese di Zelig ALE BALDI iniziata a metà dicembre. Con il suo nuovo format “ALE QUALE SHOW”, lodato da critica e addetti ai lavori, l’artista ha divertito decine di migliaia di persone in questi mesi col consueto appuntamento del venerdì.

Nell’ultima attesissima puntata, in onda il primo aprile, Ale Baldi spiazzerà il suo pubblico lasciando il ruolo da conduttore. La conduzione sarà, infatti, affidata a Filippo Tomola un giovane ragazzino appena tredicenne che turba le sue notti in un incubo ricorrente, fino a soffiargli il posto (proprio all’ultima puntata!).

Un continuo susseguirsi di gag, backstage, papere e saluti prestigiosi come quelli dei non-ospiti Nek, Max Giusti, Enzo Miccio, Mago Forest e molti altri che, per motivi più o meno surreali, non sono riusciti ad essere in “studio”.  A chiudere lo show un finale particolarmente emozionante, dedicato alle riflessioni di un giovane ragazzino che si pone domande proprio sull’essere famosi in rete.

Sono passati in tanti dallo show: da Mara Maionchi a Fausto Brizzi, da Fabio de Luigi a Francesco Gabbani, fino a Guido Meda, al campione Demetrio Albertini, la finalista di Masterchef Alida Gotta, Rocco Siffredi, Luca Ward e tantissimi altri. Questi gli ospiti del late show che ha registrato numeri sorprendenti: più di 100.000 views su Facebook e quasi 300.000 accessi diretti, cifre in continua crescita, nonostante “la concorrenza spietata di tutti i parenti della scimmia di Gabbani in giro sui social”, commenta Baldi.

Prodotto da Action Agency, ALE QUALE SHOW diventerà una nuova “finestrella” aperta da qualche parte in tv sul nostro telecomando? Chi lo sa!

Ale Baldi nasce a Bari nel 1977 e da dieci anni vive a Milano. Da giovanissimo decide di fare il musicista, il batterista, come suo padre. Qualcosa va storto e opta per i villaggi turistici, dove si accorge che la comicità è il suo forte. Sbarca con successo in prima serata su Canale5 e Italia1 con Zelig e Zelig Event. Visto al Cinema nelle pellicole di Fausto Brizzi e con i pugliesi “Pio e Amedeo”, Baldi porta in tv con successo nell’ultima edizione televisiva di Zelig, un criminologo pugliese alle prese con strani casi irrisolti, naturalmente tutti ambientati in Puglia. Nel 2013 scrive e dirige per Federica Panicucci “un minuto con me” una web series dove la bella conduttrice è alle prese con la sua vita di ogni giorno. Spesso intercettato ad intrattenere di gran mestiere le più prestigiose produzioni Mediaset negli studi di Cologno Monzese a cui Piero Chiambretti non rinuncia da anni. Vincitore del Premio della Critica al prestigioso Festival del Cabaret di Martina Franca, Ale Baldi si pone un solo obiettivo: continuare a portare altissimo l’orgoglio pugliese sui grandi palchi della comicità italiana.

Ale Baldi Facebook https://www.facebook.com/alebaldiblue/
Ale Baldi Youtube https://www.youtube.com/alebaldi
Ale Baldi Instagram https://www.instagram.com/alebaldi
Ale Baldi Twitter https://twitter.com/alebalditwi

#AQS

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...