Davide Van De Sfroos – La sua applicazione con lo streaming del nuovo singolo

Dal 1° aprile
disponibile nei digital store la NUOVA APP di DAVIDE VAN DE SFROOS
che conterrà anche il NUOVO SINGOLO inedito “Padre Mazinga”.

Venerdì 9 Giugno DAVIDE VAN DE SFROOS sarà live per la prima volta allo Stadio San Siro di Milano, sono aperte le prevendite su Vivaticket

C.S.
Dal 1° Aprile sarà possibile scaricare nei digital store Google Play e App Store la nuova APP di DAVIDE VAN DE SFROOS,
un’immersione a 360 gradi nel mondo del cantautore con diverse sezioni tutte da consultare: l’intera discografia, foto, video, libri, curiosità, contenuti esclusivi, tutte le info sugli eventi live e una sezione e-commerce.
Scaricando la App sarà possibile ascoltare in anteprima il NUOVO SINGOLO “Padre Mazinga”. Tutte le sezioni dell’applicazione, disponibile per Android e IOS, saranno fruibili gratuitamente sino al 10 giugno. Successivamente alcuni contenuti multimediali saranno consultabili tramite un abbonamento Premium. Si tratta di una novità assoluta nel panorama musicale. Grazie a questa nuova App si potrà accedere “senza filtri” al mondo dell’artista.

DAVIDE VAN DE SFROOS è uno dei più importanti cantautori italiani. Quasi tutte le sue canzoni e i suoi libri fanno capo al Lario e al suo spirito profondo e la maggior parte dei testi è pensata, scritta e cantata in dialetto tremezzino (o laghée): una lingua più che un vernacolo, resa ancora più realistica da storie e personaggi assolutamente poetici. In quindici anni di carriera musicale solista ha pubblicato sei album di inediti, ha ricevuto il Premio Maria Carta e ha vinto due volte il Premio Tenco. Si è classificato quarto alla 61ª edizione del Festival di Sanremo con “Yanez”, il cui successo ha fatto registrare il secondo sold out al Mediolanum Forum di Assago. Nel 2014 è uscito l’album in studio “Goga e Magoga”, che è arrivato al secondo posto della classifica FIMI/GfK dei dischi più venduti in Italia. La raccolta “Best of 1999-2011” è stata certificata disco d’oro. E’ del 2015 l’album “Synfuniia”, 14 brani riarrangiati in chiave sinfonica dal maestro Vito Lo Re. Dal 1° aprile sulla nuova App Davide Van De Sfroos sarà possibile ascoltare il nuovo singolo “Padre Mazinga”.

Info-line concerto San Siro: info@batevents.com tel. 393.8314435


www.davidevandesfroos.com

foto credits: Andrea Ostoni

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...