OGGI ONLINE la puntata dell’ALE QUALE SHOW con ospite d’eccezione FAUSTO BRIZZI

OGGI ONLINE LA PUNTATA NUMERO 11  DELL’ “ALE QUALE SHOW”

OSPITE D’ECCEZIONE: FAUSTO BRIZZI

che nel corso della puntata ha dichiarato: “Con Diletta Leotta ci farei sicuramente un film!”

ALE QUALE SHOW” è il primo late show sul web di ALE BALDI, comico pugliese proveniente dalla scuola della trasmissione tv Zelig.

In onda ogni venerdì sul suo profilo Facebook e su tutti i suoi social, “ALE QUALE SHOW” si ispira ai famosi late show americani di David Letterman e Jimmy Fallon.

Il protagonista dell’undicesima puntata è il noto regista, sceneggiatore e produttore cinematografico FAUSTO BRIZZI. Durante questa puntata Brizzi si trova a dover rispondere al quiz: “Ale Quale Film”: al nome di un personaggio famoso, il regista deve rispondere con un titolo di un film inventato sul momento. Qualche esempio?  Fabio Rovazzi? Un film anonimo. Virginia Raggi? Roma non fa la stupida stasera. Un film dove succedono cose all’insaputa dei protagonisti. Diletta Leotta? Ah con Diletta Leotta ci farei sicuramente un film!

Durante la puntata anche un’incursione di Fabio De Luigi.

Sono passati in tanti dallo show, da Luca Ward a Guido Meda, dalla Chef di Masterchef Alida Gotta a Rocco Siffredi, da Francesco Gabbani a Mara Maionchi sino al campione Demetrio Albertini.

Con un approccio volutamente ironico e dissacrante Ale Baldi gioca molto con se stesso, ma anche col macro sistema del mondo dello spettacolo e dei suoi ingranaggi, a cominciare proprio dal claim del programma, “Il late show che nessuna TV ha voluto produrre”. Il comico non si prende mai troppo sul serio: ad esempio, il programma è girato nel salotto di casa sua davanti ad una libreria dell’Ikea. Anche la penitenza del conduttore è rigorosamente nel segno dell’autoironia: dopo ogni idiozia è costretto a parlare nella “tazzacam”. Una GoPro dentro ad una tazza da latte, l’avevate mai vista?

I numeri di “ALE QUALE SHOW”: più di 100.000 views su Facebook quasi 300.000 accessi diretti nonostante, continua Baldi, “la concorrenza spietata di tutti i parenti della scimmia di Gabbani in giro sui social.”

Ale Baldi Facebook https://www.facebook.com/alebaldiblue/
Ale Baldi Youtube https://www.youtube.com/alebaldi
Ale Baldi Instagram https://www.instagram.com/alebaldi
Ale Baldi Twitter https://twitter.com/alebalditwi

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...