MARA MAIONCHI PER IL GRAN FINALE DELL’ALE QUALE SHOW

ULTIMA PUNTATA DELL’ALE QUALE SHOW
GRAN FINALE A CASA DI MARA MAIONCHI

Giunge al gran finale ALE QUALE SHOW, il primo late show sul web del comico pugliese ALE BALDI, proveniente dalla scuola della trasmissione tv Zelig. La protagonista dell’ultima puntata è MARA MAIONCHI, che in una lunga intervista a casa sua, si lascia andare ad aneddoti sulla sua carriera e tant’altro tra risate e battute inevitabilmente scatenate dalla nota schiettezza della grande producer milanese che, tra l’altro, sarà a breve una delle protagoniste di Celebrity MasterChef in onda dal 16 marzo.

“Non rimpiango nulla, con Gianna Nannini ci ho messo nove anni, ma sapevo che con lei avrei scoperto “l’America”. Questa è solo una delle curiosità che la Maionchi rivela ad Ale Quale Show.

Ecco il promo della puntata che andrà in onda domani alle ore 9.00 come ogni venerdì sul profilo Facebook e su tutti i social di Ale Baldi.


Sono passati in tanti dallo show, da Luca Ward a Guido Meda, dalla Chef di Masterchef Alida Gotta a Rocco Siffredi, da Francesco Gabbani al campione Demetrio Albertini.

Il comico si ispira ai famosi late show americani di David LettermanJimmy Fallon e Ale Cattelan e, sempre ironico e dissacrante, non si prende mai troppo sul serio, anche perché il programma è girato nel salotto di casa sua davanti ad una libreria dell’Ikea.

I numeri di ALE QUALE SHOW: più di 100 mila views su Facebook, quasi 300 mila accessi diretti nonostante, continua Baldi, “la concorrenza spietata di tutti i parenti della scimmia di Gabbani in giro sui social.”

Intervistato al citofono perché col telefono scarico, Baldi dichiara: “E se non fosse l’ultima puntata? E se ci fosse un altro errore dell’Accademy? E se decidessi di andare avanti a mia insaputa?”

Non resta che aspettare quindi la puntata di domani per scoprire chi ha ragione…

Ale Baldi nasce a Bari nel 1977 e da dieci anni vive a Milano. Da giovanissimo decide di fare il musicista, il batterista, come suo padre. Qualcosa va storto e opta per i villaggi turistici, dove si accorge che la comicità è il suo forte. Sbarca con successo in prima serata su Canale5 e Italia1 con Zelig e Zelig Event. Visto al Cinema nelle pellicole di Fausto Brizzi e con i pugliesi “Pio e Amedeo”, Baldi porta in tv con successo nell’ultima edizione televisiva di Zelig, un criminologo pugliese alle prese con strani casi irrisolti, naturalmente tutti ambientati in Puglia. Nel 2013 scrive e dirige per Federica Panicucci “un minuto con me” una web series dove la bella conduttrice è alle prese con la sua vita di ogni giorno. Spesso intercettato ad intrattenere di gran mestiere le più prestigiose produzioni Mediaset negli studi di Cologno Monzese a cui Piero Chiambretti non rinuncia da anni. Vincitore del Premio della Critica al prestigioso Festival del Cabaret di Martina Franca, Ale Baldi si pone un solo obiettivo: continuare a portare altissimo l’orgoglio pugliese sui grandi palchi della comicità italiana.

CONTATTI:
Facebook https://www.facebook.com/alebaldiblue/
Youtube https://www.youtube.com/alebaldi
Instagram https://www.instagram.com/alebaldi
Twitter https://twitter.com/alebalditw

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...