KINGS OF LEON in radio da venerdì 24 febbraio con “REVEREND” il nuovo singolo estratto da “WALLS”

kings-of-leon-reverend-artwork
KINGS OF LEON
in radio da venerdì 24 febbraio con
“REVEREND”
il nuovo singolo estratto da “WALLS”,
l’album che ha debuttato al #1 in Inghilterra e negli Stati Uniti
e nella Top 3 in più di 10 Paesi

 Unica data italiana del 2017:  21 giugno all’IPPODROMO SNAI SAN SIRO (Milano) con Editors e Jimmy Eat World

 

Press Release
I KINGS OF LEON, una delle band più amate del mondo alternative rock, tornano in radio con un nuovo singolo, “REVEREND”, in rotazione da venerdì 24 febbraio. Il brano è estratto da “WALLS”(RCA Records), il settimo album della band americana, che ha debuttato al #1 in Inghilterra, Stati Uniti, Canada, Austria, Irlanda e Nuova Zelanda e nella Top 3 in più di 10 Paesi. Il disco ha raggiunto, inoltre, la posizione #1 della Billboard 200 Chart, dell’Alternative Album chart, della Rock Album, della Top Album Sales e della Top Digital.
Dopo 7 anni di assenza i KINGS OF LEON tornano in Italia per un’unica imperdibile data live: 21 giugno all’IPPODROMO SNAI SAN SIRO di MILANO. Special guests: Editors e Jimmy Eat World.

 Note biografiche
Dal loro debutto nel 2003 ad oggi, i Kings Of Leon – Caleb (chitarra/voce), Nathan (batteria), Jared (basso) e Matthew Followill (chitarra) – hanno pubblicato sei album  – Youth & Young Manhood (2003), Aha Shake Heartbreak (2004), Because of the Times (2007), Only by the Night (2008), Come Around Sundown (2010) e Mechanical Bull (2013), hanno venduto oltre 18 milioni di album e oltre 24 milioni di singoli su scala globale. La band multiplatino ha anche piazzato cinque singoli nella classifica Hot 100 di Billboard e sei album nella Top 200 di Billboard. I Kings Of Leon hanno  inoltre ricevuto sette nomination ai Grammy e vinto tre Grammy, tre NME Awards, due Brit Awards e un Juno Award. Il gruppo ha portato il suo tour in tutto il mondo, suonato nelle venue più prestigiose ed è stato headliner in occasione di importanti festival quali Bonnaroo, Lollapalooza, Austin City Limits e Glastonbury.
La Redazione
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...