Il Segreto per Vivere di Musica // Lezione LIVE di 3 ore con Michele Maraglino (Domenica 5 Marzo)

segretoperviveredimusica

DOMENICA 5 MARZO DALLE 16:00 ALLE 19:00
MODALITA’: DIRETTA FACEBOOK IN GRUPPO SEGRETO

Iscriviti alla Lezione LIVE di Michele Maraglino* dal titolo “Il Segreto per Vivere di Musica” che si terrà in diretta sul suo gruppo segreto facebook domenica 5 Marzo 2017 dalle ore 16:00 alle 19:00. Una lezione LIVE della durata di 3 ore in cui imparerai le strategie per vivere di musica e verrà spiegato in maniera dettagliata quali sono gli accorgimenti da fare per guadagnare il massimo dalla propria attività musicale (e non perdere denaro). Una serie preziosissima di consigli, spiegazioni e accorgimenti per ottimizzare i guadagni legati alla musica. Perché “non c’è bisogno del successo per vivere di musica se sai esattamente da dove arrivano i soldi”. Una lezione imperdibile che apre la mente e insegna un nuovo modo di ragionare agli artisti emergenti oltre ad offrire una conoscenza a 360 gradi del mondo musicale e di tutti i suoi protagonisti e approfondire tutte le realtà che ruotano attorno alla musica indipendente.

Acquistando la lezione in diretta entrerai nel gruppo segreto di Maraglino e il giorno 5 Marzo 2017 dalle 16:00 alle 19:00 verrà trasmessa in diretta la lezione di 3 ore.
Avrai inoltre la possibilità di interagire con Michele Maraglino durante la diretta (nell’ultima ora dedicata proprio alle domande e chiarimenti degli alunni) e sul gruppo facebook (per sempre!) ponendo le tue domande, chiarimenti, suggerimenti e questioni. Michele Maraglino risponderà e avrai un filo diretto con lui per sempre grazie al quale potrai anche sottoporre la tua musica e ottenere consigli e proposte.

Per i primi 15 iscritti in omaggio la copia cartacea del libro “Il Segreto per Vivere di Musica” di Michele Maraglino

ARGOMENTI CHE SI AFFRONTERANNO IN DIRETTA IL 5 MARZO 2017:

– DALLE 16:00 ALLE 18:00 (PRIME 2 ORE)
1) Quali sono le principali fonti di guadagno della musica
2) Come fare a sostenere da soli tutte le spese che la musica comporta
3) I soggetti che potrebbero aiutare una band (chi sono e come funzionano veramente. Ad esempio come funziona un’etichetta, che contratti si usano, ecc.)
4) Quello che una band deve sapere fare da sola
5) Come fare tutto da soli (quali sono i metodi e gli strumenti migliori)
6) Il più grande alleato nel percorso musicale di una band: Soundreef

 DALLE 18:00 ALLE 19:00 DOMANDE E CONSIGLI LIVE (ULTIMA ORA)

– COSTO: 45€ (tutto incluso)

Comprende:
– 
ACCESSO GRUPPO SEGRETO FACEBOOK
– LEZIONE LIVE DI 3 ORE
– ASSISTENZA PER SEMPRE TRAMITE IL GRUPPO SEGRETO FACEBOOK (possibilità di fare ascoltare la propria musica e ottenere consigli e proposte)
– IL LIBRO CARTACEO “IL SEGRETO PER VIVERE DI MUSICA”
(verrà spedito a casa ai primi 15 iscritti)

– ISCRIVITI ED ENTRA SUBITO NEL GRUPPO SEGRETO FACEBOOK
(appena acquisti la lezione verrai aggiunto nel gruppo segreto di Michele Maraglino)

LE ISCRIZIONI SCADONO IL 3 MARZO 2017

Ecco il link per iscriversi:

*Michele Maraglino (Taranto 1984) è un cantautore con 1 ep e 2 dischi ufficiali in attivo. Ha cominciato la sua attività artistica pubblicando e promuovendo i suoi dischi completamente da solo sfruttando prevalentemente la rete. Ha trasformato poi la sua attività in un vero e proprio lavoro cominciando a lavorare come Ufficio Stampa ai dischi di altri artisti. Nel 2011 fonda a Perugia l’etichetta indipendente La Fame Dischi dove lavora tutt’ora.

Autore del libro “Il Segreto per Vivere di Musica”, da Ottobre 2016 pubblica sulla sua pagina facebook (www.facebook.com/michelemaraglino) un video al giorno sulla musica con consigli, suggerimenti e approfondimenti sul complicato mondo dell’autopromozione. E’ docente del “Video Corso di Autopromozione per la Sopravvivenza Musicale” a cura de La Fame Dischi (Le Canzoni Migliori Le Forma La Fame www.lafamedischi.com/corsi). E’ stato già docente insieme a Daniele Rotella e Francesco Federici nel 2014 nel corso di Produzione Musicale all’interno del progetto PEER.S.I.N.G – Scuola e Integrazione delle Nuove Generazioni PEER to Peer, progetto del Comune di Perugia finanziato dal Fondo Europeo per l’integrazione di cittadini di paesi terzi 2007-2013, Annualità 2012 – Azione 3 – Progetti Giovanili

 

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...