SILVIA BOREALE: “OGNI GIORNO CHE PASSA” – IL NUOVO SINGOLO – OUT NOW

silvia-boreale-1-1

C.S.

“Ogni giorno che passa” è il nuovo singolo di Silvia Boreale, giovane cantante già nota al grande pubblico “teenageriano” (e non solo), come dimostrano i suoi numerosissimi follower che sui social superano i 14mila contatti soltanto sulla pagina Facebook. Grazie alla sua partecipazione all’edizione 14 di “Amici di Maria De Filippi” nella quale si è resa protagonista, infatti, ha raggiunto i cuori di molti fans con la sua intensissima ed avvolgente voce.
Le sue corde vocali sembrano essere in perfetta simbiosi con questo suo nuovo lavoro all’insegna del “semprenostro” pop italiano alla Emma Marrone, ricco di melodia, orecchiabilità ed interpretazione. “Ogni giorno che passa”, scritta dall’autore Leonardo Veronesi, è sicuramente un’ottima scelta da inserire tra i singoli dei vostri artisti italiani preferiti!

Guarda il video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=V0yI28_l-34
Silvia Boreale su FB: https://www.facebook.com/silviaborealeofficial

BIOGRAFIA:

Silvia Boreale è una cantante italiana e studentessa presso l’Università di Ferrara.  Nasce a Venezia il 24 giugno 1993, da madre romana e padre di origini pugliesi. Già  a otto anni viene iscritta a scuola di canto e partecipa a diverse gare canore locali. Frequenta scuole di musica e canto , e sin da giovane partecipa a numerose competizioni a livello locale. Nel giugno 2010 viene ammessa ai provini per il Talent show ” X-Factor”, arrivando alle fasi finali del dopo bootcamp (i migliori 40 tra 60.000 partecipanti) . Purtroppo verrà scartata perchè troppo giovane . L’anno seguente partecipa ai provini di “Amici di Maria de Filippi ”, anche questa volta arriva in semifinale cantando “Anche un uomo” di Mina. Nel giugno del 2013, all’età di 20 anni, partecipa ai provini di “Amici” , arrivando alla formazione della “classe” e aggiudicandosi in posto in prima fila tra gli ” sfidanti” dei concorrenti della 13esima edizione. A gennaio 2014 viene chiamata a sfidare la concorrente Deborah Iurato , sulle note di “America (Nannini),”Turning tables” (Adele), “Per tutta la vita” (Noemi) ” Mare d’inverno” (Bertè). Nel giugno 2014 partecipa nuovamente ai provini della successiva edizione “Amici” , superando tutte le selezioni fino a novembre. Il 22 novembre entra a far parte ufficialmente della nuova classe di “Amici”. La sua presenza nella scuola, tra alti e bassi, non passa inosservata; infatti rivestendo il ruolo di leader in varie sfide a squadre durante le puntate del pomeriggio, riesce a colpire l’occhio critico di tutti i professori e a conquistare la fiducia dei suoi compagni. La permanenza nella “scuola” durerà fino al 28 marzo 2015 quando sarà costretta a lasciare dopo l’ultima puntata del pomeriggio senza poter accedere alle fasi finali serali. Silvia inizia subito a darsi da fare lavorando ai suoi  inediti ed esibendosi live in tour per tutta l’Italia. Nel luglio 2015 esce il suo primo singolo “Stay by my side” un brano tropical house scritto e arrangiato da Paolo Martorana e Nicola Scarpante. Nel febbraio  2016 esce il secondo singolo ” Un’inguaribile romantica” scritto e arrangiato da Francesco Fiumanò e Giorgio Mantovan. Il 2 Giugno 2016 viene chiamata dall’Ambasciata Italiana a rappresentare l’Italia in Pakistan presso la capitale Islamabad e presso Karachi , esperienza bellissima che porta Silvia ad essere conosciuta anche all’estero. E’ uscito il 7 ottobre 2016 il suo terzo singolo “OGNI GIORNO CHE PASSA” scritto da Leonardo Veronesi.

All For Disconnected Promotion:
SITE: www.allfordisconnected.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/allfordisconnected

La Redazione

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...