“Sintonie Hi-Fi Show” si conferma un grande successo. Prossimo appuntamento 22 e 23 settembre 2017 a RIMINI

banner-sintonie-ufficiale

“Sintonie Hi-Fi Show” si conferma un grande successo

 Si pensa già alla ventesima edizione che si terrà il 22 e 23 settembre 2017 a Rimini

Comunicato stampa

Lanciano (Ch), 23 ottobre 2016 – Grande successo per la diciannovesima edizione di Sintonie Hi-Fi Show, la rassegna nazionale di alta fedeltà e musica live che si è tenuta venerdì e sabato a Villa Medici a Lanciano (Ch).

Circa trenta gli espositori dei marchi più riconosciuti dell’alta fedeltà tra i quali Vtl, Audio Point, Audioreview, Audio Reference e tanti altri che hanno partecipato alla kermesse. Presenze anche dall’estero con il rappresentante di Vtl California e quello di Tab Lab Belgio. Venti le sale d’ascolto che hanno accolto il numerosissimo pubblico, proveniente da ogni parte dello Stivale, nelle due giornate dedicate alla musica di qualità con le anteprime più ricercate dei prodotti hi fi.

sala-dascolto

“Sintonie si conferma un successo sia nella giornata di venerdì e quella di sabato – ha dichiarato Marco Angelucci, ideatore dell’evento – abbiamo avuto, come sempre, ospiti provenienti da tutta Italia e siamo molto soddisfatti di un evento che l’anno prossimo spegnerà la sua ventesima candelina”.

L’evento, organizzato dall’associazione ASPAM (associazione Sintonie per la Promozione dell’Alta Fedeltà e della Musica), con la partnership di Angelucci Hi Fi e il patrocinio della Regione Abruzzo, ribadisce la sua notorietà a livello nazionale e si attesta come la più riconosciuta iniziativa di settore in tutta Italia. Momento di indiscussa emozione i concerto del trombettista jazz Paolo Fresu insieme a Daniele Di Bonaventura. I due musicisti si sono esibiti nella serata di venerdì con un coinvolgente repertorio. Un viaggio musicale di un’ora e mezza che ha toccato differenti generi, da Bach a Puccini fino ai ritmi sudamericani.

fresu-e-di-bonaventura1

fresu-e-di-bonaventura

paolo-fresu

“Sintonie Hi-Fi Show” è anche attenta alla promozione dei prodotti tipici del territorio. Anche quest’anno è stato allestito un percorso enogastronomico al quale hanno partecipato la Fabbrica del Bocconotto, la Cantina Frentana, l’Azienda Agricola Rulli Nicoletta e Like Abruzzo, l’e-commerce enogastronomico.

sala-dascolto2

sala-dascolto1

L’organizzazione annuncia già un’importante novità per la ventesima edizione, quella del 2017: “Sintonie Hi-Fi Show” cambierà location e si terrà il 22 e il 23 settembre dell’anno prossimo al polo fieristico di Rimini.

www.sintoniehifi.it

La Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...